Presentazione

L'azienda è stata fondata nel 2015 e i fondatori hanno sempre lavorato nel campo dell'automazione industriale ad alta tecnologia. Le capacità e le competenze acquisite nei diversi campi di lavoro sono state combinate per offrire al mercato soluzioni chiavi in mano altamente efficienti. La divisione in reparti permette una migliore identificazione e soluzione dei diversi problemi durante la costruzione di una linea di automazione.

Dipartimenti:

  • Design meccanico
  • Progettazione elettrica
  • Sviluppo di software
  • Test
  • Ricerca e sviluppo
  • Supporto

Costruzione meccanica

Il reparto interno di progettazione meccanica assicura che ogni singolo componente sia progettato, sviluppato, assemblato e testato interamente all'interno dell'azienda. La progettazione meccanica in-house permette all'azienda di rispondere immediatamente ai cambiamenti nel processo decisionale del cliente, sia nella fase di progettazione preliminare dell'impianto che durante la costruzione.

Costruzione elettrica

L'intero sistema elettrico è sviluppato in casa per poter rispondere in modo flessibile alle esigenze del cliente. La standardizzazione ci permette di ridurre significativamente i costi di costruzione e di montaggio.

Sviluppo di software

Il dipartimento di sviluppo software comprende tecnici specializzati nell'analisi e nello sviluppo di software PLC, robotica e HMI. Il nostro database ci permette di archiviare e tracciare ogni singola modifica apportata al software dell'impianto per fornire al cliente il massimo livello di supporto e trasparenza nel lavoro svolto.

Esame

Il dipartimento di test si occupa di testare tutto il software sviluppato per eliminare qualsiasi imperfezione. La filosofia di lavoro è: chi produce il software non può essere colui che fa la revisione e i test.

Ricerca e sviluppo

Questo è un reparto di assoluta importanza, poiché la tecnologia è in continua evoluzione ed è necessario prestare costante attenzione a questa evoluzione e testare nuovi sensori/sistemi per conoscere e sfruttare al meglio tutte le possibilità tecnologiche.

Supporto

La relazione con il cliente non finisce quando il sistema viene testato, ma rimane per il resto della sua vita. Offriamo la possibilità di verificare i problemi riscontrati nel più breve tempo possibile tramite la teleassistenza per risolvere immediatamente il problema o, nella migliore delle ipotesi, organizzare la missione di assistenza nel più breve tempo possibile.